Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amiciza. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
benvenutoaiuta con noi
banner sito
cercare contatti criteri disclaimer privacy
CANOVA CLUB STORICO
prima pgcosa_echi siamocenacoliattivitapremi
solidarietacoordinaticomunicareil_nostro_mondo
primo logo canova club amicizia cultura solidarietà primo logo canova club
canova.club interattivi
CAPIGRUPPOcapogruppocapogruppo
soci c_V speakers artisti
capigruppo il_fondatore soci_di_onore

Ogni Socio ha il diritto di scegliersi il Capogruppo tra quelli disponibili e di ricusare eventualmente quello assegnato d'ufficio.
È uno dei service più delicati e che richiede grande dedizione, intelligenza e sensibilità; una delle novità importanti e vincenti del Club se i Capigruppo capiranno bene cosa devono fare.
Sono le controparti proattive ed intelligenti dei Soci nel rappresentare il Club in tutto ciò che serve per rendere il Socio, centro delle attività del Canova.
Sono l'anello forte di congiunzione del Club con i vari Soci e anche qualche Sostenitore speciale. Se funzionano bene, funzionerà bene il Club, altrimenti saranno un elemento negativo. Perché questo rapporto funzioni, ci deve essere un rapporto di amicizia tra Socio e Capogruppo; ovvero di stima e rispetto reciproco. A loro volta i Soci devono avere un rapporto di amicizia e/o fiducia verso il responsabile di quest'attività.
È fondamentale che il Socio accetti il Capogruppo proposto, altrimenti non lo rispetterà, lo salterà e sarà tutto vano. Per questo è bene che se lo scelga, ove possibile. Servono quindi molti e motivati Capigruppo.
ELENCO dei Capigruppo

REGOLE dei Capigruppo

soci c_V speakers artisti
capigruppo il_fondatore soci_di_onore
prima pgcosa_echi siamocenacoliattivitapremi
solidarietacoordinaticomunicareil_nostro_mondo
onlus canova:milano premio_rosa canova_giovane
COPYRIGTH® 2007-2016.
DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE, MAURIZIO CUSCINÀ
P.I. 11287441007
IL SITO NON HA SCOPI DI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE È FORNITA A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO
flag ita manager_sito barra bassa storico
email1website@canovaclub.org
flag eu