Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amiciza. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
 
arrowsback
SPF PPC
PROFILO
di Stefano's Press Friends(Petit Press Club)
Stefano's Press Friends è composto da un ristretto e qualificato numero dicorrispondenti e commentatori di media esteri.
Scopo del Club è realizzare, attraverso incontri periodici, il piu chiaro e corretto flusso di conoscenze dal mondo politico, economico e finanziario italiano ai massimi livelli verso i Soci del Club e viceversa.
In pratica, da una parte gli interlocutori/invitati hanno la possibilità di stabilire o rinnovare un contatto informale, personalizzato e diretto con alcuni esponenti di rilievo dei media esteri; dall'altra costoro acquistano una migliore conoscenza dei problemi e stabiliscono e/o rinsaldano le loro relazioni con i decision makers del nostro Paese.
Tutto ciò alla fine favorirà una più corretta e veritiera informazione sull'Italia da parte dei Paesi Esteri.
I soci sono cooptati tra loro, indipendentemente dai media che rappresentano, in base esclusivamente alla loro professionalità ed alla loro etica. L'accurata selezione di questi corrispondenti ed il loro calibro etico-professionale è garanzia che ogni informazione che fosse divulgata "off the record" non sia poi ritrovata negli stessi media e che le regole che ogni ospite vorrà imporre saranno rispettate.
Aprile 1999
arrowsback